Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

HOME LA NOSTRA MISSIONE Presentazione Il nostro sogno - Il forte com'è Il nostro sogno - Il forte come sarà Il forte come sarà - Video RIVOLI VERONESE Rivoli Veronese Il forte Dove siamo Il Meteo EVENTI Eventi 2012 Eventi 2013 EXTRAPROGRAMMA Prezzi 2013 Eventi 2014 - LUGLIO Eventi 2014 - AGOSTO Recensioni  Collaborazioni ADMOR - il nostro sostegno sociale I nostri ospti Partner sostenitori Con il contributo di... Chi siamo Contatti 

EXTRAPROGRAMMA

La Compagnia TeatraleLiberamente Anima Teatropresenta

I FESSI LITIGIOSILiberamente ispirato a “I promessi Sposi” di Alessandro Manzoni

Lo spettacolo presenta in chiave umoristica le vicende dei due innamorati Renzo e Lucia offrendo dialoghi ed azioni ispirati alle più celebri melodie della canzone italiana degli ultimi decenni. Una rivisitazione in chiave attuale che conduce alla consa-pevolezza di nuove identità e soluzioni.LiberaMenteAnima Teatro è una compagnia di ragazzi veronesi diversamente abili che, attraverso la messa in scena di spettacoli teatrali, intendono dimostrare la dignità dell’identità dell’uomo creativo. Con il loro impegno, sperano di svelare il senso della diversità e far comprendere che gioia, desiderio e amore ci sono o-vunque c’è vita. Si prefiggono, inoltre, di dare ampio spazio all’idea di teatro ne-cessario, ossia di lavorare secondo un metodo che attiva processi di presa di co-scienza, e di dare vita a un laboratorio permanente per sviluppare conoscenze e migliorare le capacità espressive ed artistiche. Direttrice della compagnia è Licia Massella, che da molti anni si distingue per la sua ricerca di linguaggi alternativi, spaziando dalla parola al gesto, dalla musica al canto, dalla danza alle arti visive, con particolare attenzione alle forme espressive dei diversamente abili.

Il Progetto LiberaMenteAnima Teatro è inserito nei programmi di Associazione A-nima, nata nel 2005 a Verona (via Dietro Filippini 11) con l’obiettivo di sviluppare un’arte necessaria e valorizzare la storia umana delle persone che la realizzano.

www.liberamenteanimateatro.com

www.associazioneanima.com

SABATO 22 GIUGNO 2013 ore 21,00

L' Ass. Culturale Ars PoliedricaPRESENTA

Parlando con le stelle

Non siamo soli, non lo siamo mai stati ...le parole emettono una vibrazione sonora che diviene musica per le orecchie di chi sa ascoltare!

La dottoressa Marina Tonini è perito grafologo presso il Tribunale di Verona.E’ divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie. Ha partecipato alle trasmissioni “Storie vere” di Rai 1, “I fatti vostri” di Rai 2, “Domenica Cinque”, “Verissimo” e “Mattino Cinque” su Canale 5 e “Mistero” di Italia 1, raccontando sempre con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza, facendosi portavoce di un messaggio di rinnovamento per l'umanità.LA SUA ESPERIENZA DI CONTATTO“I contatti con le popolazioni di Sirio B continuano e il contenuto dei messaggi lo comunico in una serie di conferenze e attraverso un video-blog su Youtube intitolato In-coscienza aliena” - spiega la grafologa diventata contattista di riferimento dopo la sua esposizione mediatica – “L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente”.“La diminuzione del campo magnetico terrestre sta intensificando delle frequenze – dichiara ancora Marina Tonini - che espongono il nostro pianeta, il sistema solare e l'intera galassia ad una svolta energetica. Tale fenomeno libera e cambia la frequenza di noi esseri umani e di tutto ciò che è sottoposto a questa forza”. “Il lavoro di alcune delle persone contattate – spiega ancora la grafologa - è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza. La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti. Noi possiamo essere la prova della nostra intelligenza se lo vogliamo e svegliarci a nuove certezze”.LA CONFERENZAIn un clima sereno ed informale si parlerà quindi di nuove energie e nuove frequenze, di UFO e spiritualità, di amore cosmico e impegno quotidiano, di fisica quantistica e multidimensionalità, di come il pensiero crea la realtà e della trasformazione delle impressioni.

La Grafologa/Contattista MARINA TONINI invita a scoprire i segreti del cosmo dalla sua strategica postazione.Amata dai media e da tantissime persone. Migliaia di sostenitori su Facebook affollano le sue conferenze ormai divenute un appuntamento irinunciabile per chi crede che esistano altri mondi possibili.

VENERDI' 12 LUGLIO 2013 ore 21,00

Ospite speciale il jazzista LUCA DONINIDa una proposta di CINZIA CANDELA BICEGO

Intervento del pubblico durante la serata

Rivoli Arts Festival